Patek Philippe replica terrà una grande mostra personale

Patek Philippe replica è lieta di annunciare una grande mostra di orologi alla Saatchi Gallery di Londra, in Inghilterra, dal 27 maggio al 7 giugno del prossimo anno.
Una galleria d’arte contemporanea famosa per l’esposizione di opere di Damien Hirst e Mark Quinn.Non è esagerato affermare che la lunga storia e la reputazione di Patek Philippe hanno preso la decisione di offrire al marchio di orologi replica un luogo insolitamente disponibile.

orologi replica italia
Si può anche dire che questa mostra sia un’estensione dello scopo di commemorare il 175° anniversario di Patek Philippe.
Come annunciato in precedenza attraverso le notizie ufficiali di TF, Patek Philippe sarà anche il 9 novembre.In collaborazione con la famosa casa d’aste Christie’s, stiamo per tenere la più grande asta speciale a tema.
Quest’anno si sono tenuti eventi grandi e piccoli per commemorare il 175° anniversario della fondazione e si prevede che questa atmosfera continuerà in una certa misura anche nel prossimo anno.
2-La mostra personale di Patek Philippe del 2015 nel Regno Unito, intitolata “Watch Art Grand Exhibition”, non si tiene in un unico spazio espositivo presso la Saatchi Gallery, ma all’interno dell’intero edificio.Si terrà in ogni spazio con un totale di 12 temi, tra cui l’attuale sala della collezione, la sala del museo, la grande sala delle complicazioni, la sala del 175° anniversario e la rara sala dell’artigianato.
Inoltre, sono esposti un totale di 400 orologi repliche, sia attuali che vintage, provenienti dal Museo Patek Philippe e dalla sede centrale.Si prevede che sarà la più grande fiera mai organizzata al di fuori della Svizzera.
3-Jasmina Steele,imitazioni rolex International Communications & PR Director di Patek Philippe, ha condiviso con l’annuncio del programma della mostra:
“Credo che i visitatori della Grand Exhibition alla Saatchi Gallery vivranno un’esperienza indimenticabile simile a una vera visita alla Manifattura Patek Philippe o al Museo di Ginevra. Inoltre, tutti coloro che visiteranno la nostra mostra usciranno dalla sala espositiva per conoscere orologeria. Spero di imparare un po’ di conoscenza generale a riguardo e anche un po’ di storia”.
Inoltre, Mark Hearn, amministratore delegato di UK, ha dichiarato:
“Siamo tutti molto orgogliosi di ospitare una mostra così straordinaria a Londra, il fulcro degli affari e della cultura globali. Che tipo di ispirazione può ispirare questa mostra ai visitatori e alla loro comprensione dell’orologeria? Se possibile, si può dire che lo scopo della mostra è stato raggiunto”.
4-La mostra è aperta dalle 10:00 alle 19:00 (comunque la domenica dalle 10:00 alle 16:00) senza alcun giorno di chiusura nel periodo, e l’ingresso è gratuito.
Inoltre, sono previsti diversi servizi linguistici per i turisti che hanno appena visitato Londra.In collaborazione con la British School of Watchmaking, verrà preparato un programma per una semplice esperienza di orologeria.
Gli appassionati di Patek Philippe e le persone interessate non dovrebbero perdere la mostra Patek Philippe se intendono rimanere a Londra, nel Regno Unito, dal 27 maggio al 7 giugno del prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *